Abiti da Cerimonia


Sia per gli invitati uomini che donne, consigliamo la scelta di abiti da cerimonia sobri ed eleganti. Se lo sposo indosserà un tight, è consigliabile che anche i testimoni ed il padre dello sposo indossino il tight, altrimenti, sarà sufficiente un vestito da cerimonia scuro grigio o blu. Qualora lo stile della cerimonia lo consenta, si potranno indossare anche abiti più allegri e colorati ma sempre evitando le esagerazioni!

Se la sposa indossa un abito lungo, le donne invitate alla cerimonia dovrebbero anch'esse indossarne uno di lunghezza similare. In generale, comunque, occorrerà avere l’accortezza di non minacciare la bellezza della sposa evitando abiti bianchi o troppo appariscenti. Parimenti sconsigliati sono: gli abiti neri, indicati più per serate di gala che per cerimonie di nozze, tacchi esagerati e scollature troppo pronunciate. Gusti ed usanze a parte, fatevi sempre guidare dal buon gusto per essere a proprio agio e far sentire bene i festeggiati e chi vi sta accanto.

Per chi volesse approfondire, inoltre, vi invitiamo a visitare il nostro portale interamente dedicato agli Abiti da Sposa e Cerimonia.

Abiti da Cerimonia San Patrick
Abiti da Cerimonia Pepe Botella
Abiti da Cerimonia ADK
Abiti da Cerimonia La Sposa
Abiti da Cerimonia Marina Mansanta
Abiti da Cerimonia Paola D'Onofrio
Abiti da Cerimonia Pronovias
 
   
     

Cookie policy

Abiti da cerimonia 2014, vestiti cerimonia uomo donna bambino, abiti paggetti, abiti damigelle, frac, tight, smoking.